Sedivitax Gocce – Goccioline per dormire

Sedivitax Gocce Aboca

Hai mai sentito parlare delle Sedivitax gocce?

Sedivitax Gocce è un prodotto Aboca contro l’ansia che aiuta a migliorare la qualità del sonno. Come la più famosa Melatonina, queste gocce aiutano a diminuire la tensione in tutto il corpo e a facilitare un rilassamento generico. Sia chiaro, non induce assolutamente sonnolenza.

Sedivitax Gocce

Sedivitax Gocce

Queste goccioline per dormire hanno una doppia azione: aiutano a combattere l’ansia e lo stress e rilassano il corpo anche a livello muscolare allentando così la tensione svolgendo un ruolo da ansiolitico naturale. In questo modo ci fanno arrivare, al momento di metterci a letto, molto più rilassati e predisposti al riposo durante la notte.

Le cause dell’insonnia sono molte: lo stress durante la giornata, le attività quotidiane dalle quali non riusciamo a staccare mai con la mente e una condizione di stress continua non ci fanno arrivare tranquilli e rilassati a letto e il nostro organismo rimane sempre in uno stato di aumentata vigilanza

Questo che può interferire con il normale inizio e mantenimento del sonno.

Come agiscono Sedivitax Gocce? E cosa contengono?

I benefici e le proprietà di Sedivitax Gocce sono dovute a questi ingredienti naturali ed erbe:

  1. Valeriana,
  2. Melissa,
  3. Escolzia
  4. Passiflora (complesso brevettato Passiflò2-LMF, ottenuto dalla combinazione di due frazioni estrattive ad alto titolo di flavonoidi, che esaltano le note proprietà distensive e favorenti il sonno della Passiflora.
  5. oli essenziali di Arancio dolce e Lavanda, ottime piante famose per i loro grandi benefici rilassanti e contro la tensione mentale e del corpo.

Sedivitax Gocce Aboca è un calmante naturale al 100%, biologico, senza conservanti di sintesi. Senza glutine.

Dosaggio e Modalità d’uso

Si consiglia di iniziare con 60 gocce (1,5 ml) fino ad arrivare a 120 gocce all’occorrenza e gradualmente alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualit.

E’ possibile prendere le gocce in caso di necessità come particolare ansia e tensione come per esempio prima di un esame da 20 gocce (0,5 ml) a 40 gocce (1 ml) al mattino per allentare le tensioni giornaliere e promuovere il rilassamento.

Come detto è consigliabile iniziare a prendere le gocce gradualmente e partendo dalle dosi minime e aumentare solo in caso di bisogno
Il prodotto deve essere diluito in poca acqua.

Avvertenze: se ne sconsiglia l’uso in gravidanza.

Confezione da 75 ml con contagocce

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.