Mantenersi in forma d’estate con i Detox Tea

L’estate è arrivata, le vacanze sono alle porte ma la prova costume non l’hai ancora superata? Forse non tutto è perduto!

Le diete che improvvisi all’ultimo minuto per entrare in quei vecchi pantaloni o per indossare il tuo costume preferito, spesso si rivelano scorrette e controproducenti. Infatti, l’idea che per dimagrire basti mangiare di meno è ciò che di più si allontana da qualsiasi realistico obiettivo tu possa credere di raggiungere. Per tornare in forma devi imparare a prenderti cura prima della tua salute, poi della linea. Quindi cosa fare?

Detox Tea

Detox Tea

Innanzitutto è necessario eliminare dal tuo organismo tutte le tossine accumulate ogni giorno con ritmi di vita sregolati, stress e abuso di grassi o alcol. Devi mettere in atto una vera e propria detossificazione del tuo corpo, e per farlo puoi affidarti a rimedi del tutto naturali che ti permetto di unire il dovere al piacere. È il caso dei Detox Tea, bevande studiate appositamente per rimettere in sesto il tuo organismo, e liberarlo da tutto ciò che gli impedisce di funzionare correttamente.

 

I Detox tea sono semplici tisane ricavate principalmente dalle foglie di Tè Verde con aggiunta di Vitamina C ed E, ingredienti 100% naturali dalle comprovate proprietà benefiche.

Esistono però tante altre erbe e radici da cui si ricavano queste bevande, ad esempio il Ginseng, le foglie di Loto, i semi di Canapa, la Citronella e la Liquirizia.

–>>Scopri il nostro migliore Detox Tea per un detox di 28 giorni

La loro grande varietà e il loro piacevole gusto si uniscono alla facilità di assunzione, permettendoti di dimenticare lo stress da pillole e dieta.

Ma come agiscono i Detox Tea e perché ti aiutano a dimagrire?

Uno dei principali ingredienti contenuti nella maggior parte di queste bevande è la foglia di Tè Verde, conosciutissima per le sue proprietà snellenti e purificanti. Consumato da secoli nella tradizione cinese, questo tè aiuta a regolare le funzioni metaboliche essenziali, riduce il senso di fame e brucia i grassi in eccesso. Le vitamine C ed E invece sono importantissime per l’equilibrio del sistema immunitario e soprattutto per combattere i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

I Detox Tea sono dunque dei veri e propri toccasana per l’uomo! Con un’unica soluzione potrai migliorare metabolismo e digestione, aumentare l’apporto energetico durante la giornata, bruciare i grassi in eccesso, rallentare il processo d’invecchiamento della pelle e purificare il tuo corpo dentro e fuori. Facile come bere un bicchiere… di Tè!

Tuttavia, ricordati sempre di unire all’assunzione di queste tisane un corretto stile di vita. Limita i cibi ricchi di grasso e zuccheri, evita per quanto possibile l’eccessivo consumo di alcolici e bevi molta acqua. Per quanto riguarda la tonicità dei tuoi muscoli, è essenziale abbandonare il divano e cominciare a sfruttare bel tempo e aria aperta: anche solo per andare al lavoro o per percorrere piccoli tragitti quotidiani dovresti lasciare la comodità dell’auto a casa e fare un po’ di sano moto.

Cammina il più possibile, tieniti sempre in movimento e vedrai che il tuo corpo ti ringrazierà. A fine giornata potrai premiarti con una bella tisana rigenerante che ti ripagherà di tutti gli sforzi fatti, ed ecco che la prova costume non sarà più un problema!

Non perdere altri ottimi rimedi, le tisane rilassanti utili per calmare gli stati d’ansia.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.