Gli incredibili benefici dell’Olio 31 per tutto il corpo

Gli incredibili benefici dell’Olio 31

L’Olio 31 è un prodotto assolutamente naturale che viene ricavato miscelando tra loro 31 oli essenziali purissimi, i quali sono stati estratti a loro volta da piante officinali come menta piperita, arancio dolce, anice, eucalipto, limone, rosmarino, finocchio, salvia, melissa, tea tree, timo, cannella, aglio e cumino. Ecco perché parliamo di un composto che viene utilizzato per un mare di diversi fattori: la partecipazione di tutti questi oli crea un mix davvero unico per il benessere dell’organismo.

Per questo motivo l’Olio 31 può venire utilizzato come antibatterico naturale, come agente balsamico per le vie respiratorie, come stimolante e rigenerante per i muscoli affaticati, ma anche come antidolorifico, come rassodante per la pelle e come ottimo rimedio naturale per il mal di testa.

Questo prodotto viene consigliato soprattutto per alleviare il raffreddore e contrastare i malanni tipici stagionali: per respirare meglio non bisogna far altro che versare qualche goccia d’olio all’interno dell’aerosol (insieme alla soluzione fisiologica) e procedere come da prassi; in alternativa lo si può utilizzare anche per effettuare dei suffumigi servendosi di una pentola riempita di acqua calda.

benefici dell'Olio 31

benefici dell’Olio 31

Ma al di là di tutti questi benefici sembra che l’Olio 31 sia utile anche per rilassare corpo e mente e combattere quindi gli stati d’ansia. Per sfruttarne questa capacità possiamo riempire una vasca con dell’acqua calda e lasciare diluire qualche goccia d’olio all’interno: un bagno caldo all’Olio 31 sgonfierà gambe e piedi in un batter d’occhio e ci infonderà un’immediata sensazione di sollievo che è tanto fisico quanto mentale. Se per qualunque ragione ci sentiamo un po’ nervosi e in preda all’ansia, l’Olio 31 può perciò diventare un nostro valido alleato!

Insomma, probabilmente si tratta del prodotto più versatile e completo che ci sia in natura. Spesso e volentieri ci piacerebbe curare questo o quel fastidio con qualcosa di naturale che ci tenga debitamente alla larga dai rimedi farmacologici, ma per via dei prezzi abbiamo sempre evitato di abbracciare questo nuovo approccio.

L’Olio 31 può però darci la spinta giusta per voltare pagina, poiché con un sol prodotto (e soprattutto una sola spesa) ci garantisce un utilizzo quanto più ampio ed efficace. Sono molte le persone che hanno deciso di fare un uso costante di questa soluzione ricca di potenzialità e provato a liberarsi dall’uso eccessivo e spesso evitabile di soluzioni un po’ più aggressive (come possono appunto essere i medicinali).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.